MATCH IT NOW

Match it Now 2022

La Federazione Italiana Adoces partecipa con iniziative ed eventi della settimana nazionale della donazione di midollo osseo e di cellule staminali emopoietiche "MATCH IT NOW" 2022

…. Aspettando Match it Now

03 settembre Vazzola (TV) grazie alla collaborazione con AIL, iniziativa di sensibilizzazione e di reclutamento donatori nell’ambito di “Music for Life”

11 settembre TREVISO, grazie alla collaborazione con AIL, postazione per sensibilizzazione e arruolamento donatori nell’ambito della “Camminata sulle Risorgive”

Leggi il comunicato pubblicato dal sito del Centro Nazionale Trapianti

Dai un occhiata al Programma

Match it Now 2021

Comunicato Match 2021

La Federazione Italiana ADoCeS, grazie all’impegno dei volontari delle Associazioni federate, partecipa anche quest’anno alla Settimana nazionale per la donazione di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche “Match it Now”, pur in tono minore a causa del persistere delle restrizioni dovute alla pandemia Covid19 sia per gli eventi in piazza sia per gli open day nei Centri Trasfusionali che richiedono appuntamenti prefissati e regolamentati.

copertina-Match-it-now.JPG - 40.35 kB

Alessandra Patelli per match it now 2020