Documentazione scientifica

In questa sezione pubblichiamo il materiale di nostra produzione o frutto di collaborazioni sulle cellule staminali emopoietiche e sul loro utilizzo a scopo terapeutico o di trapianto. Coloro che desiderano ricevere informazioni sulla donazione delle cellule staminali emopoietiche (sangue midollare, periferico o cordonale) possono accedere direttamente ai siti delle Associazioni aderenti alla Federazione.

Linee guida IBMDR - 2016

Statistiche IBMDR - 2015

Banche di sangue da cordone ombelicale (Report 2015)

Donazione e Trapianti di cellule staminali: le proposte della Federazione dal Consiglio Direttivo di Reggio Calabria