Organigramma

L’Assemblea dei soci della Federazione Italiana Adoces è formata dalle Associazioni attualmente aderenti (ADMO Sardegna, Adoces Veneto, doMos Basilicata, doMos Campania, DOMO Piemonte, Adoces Puglia, GADCO Calabria e Adoces Sicilia).

La Federazione è diretta e gestita, sulla base delle linee programmatiche approvate dall’Assemblea, da un Consiglio direttivo composto da un numero dispari variabile da cinque a undici componenti, stabilito dall’Assemblea, che durano in carica tre anni e sono rieleggibili.

Il Consiglio Direttivo in carica (triennio 2014-2017) è composto da 5 componenti:

• Prof. Licinio Contu (ADMO Sardegna) – Presidente

• Antonio Lombardi (doMos Basilicata) – Vice Presidente